SELECT m.parent_id FROM pages AS p INNER JOIN menus AS m ON p.id = m.page_id AND p.id = 6108 AND m.parent_id = 23 AND m.active = 1
 

TELEFONIA VOIP

 

voip telefoni

 

TELEFONIA VOIP

La D.N.Soft si è specializzata nello studio di infrastrutture VOIP applicate alla telefonia tradizionale. Sia che il cliente abbia in possesso un centralino tradizionale sia che ci sia la possibilità di acquistare un centralino con funzionalità VOIP la D.N.Soft propone soluzioni che possanno soddisfare qualsiasi esigenza.

Per raggiungere il massimo risparmio in funzione della massima operatività la D.N.Soft effettua prima una analisi dettagliata delle esigenze del cliente, propone soluzioni VOIP e si occupa in prima persona della programmazione di tutti gli apparati. L’obiettivo è quello di abbassare in maniera considerevole i costi fissi ( linee telefoniche e canoni ) e poter gestire in autonomia i costi variabili ( costi telefonici ).

La D.N.Soft è PCCSE Panasonic Certified Comunication System Engineering

 
FLESSIBILITA'

Il risparmio sui costi fissi ( canoni, numeri aggiuntivi, servizi particolari ) e sui costi variabili ( spese telefoniche ) non è l'unico scopo per scegliere una soluzione VoIP. Collaborare con aziende che offrono servizi VoIP di alta qualità è l'altro enorme vantaggio per implementare questo tipo di soluzioni all'interno della propria infrastruttura aziendale.

 

PORTABILITA'

È possibile effettuare la portabilità del proprio numero associato ad una borchia tradizionale verso una numerazione VoIP.

Effettuando questa operazione si ottengono due enormi vantaggi, il primo è l'azzeramento totale del costo della borchia ( il numero VoIP non ha costi fissi mensili ) e il secondo è l'aumentata fflessibilità ne questa numerazione coffre in quanto non è soggetta alla limitazione della telefonia tradizionale,  borchia analogica -> max 1 telefonata, borchia ISDN ->  max 2 telefonate.

 

 

 

GNR

Un esempio pratico è la possibilità di attivare numerazioni GNR da 10/100/1000 numeri a costi enormemente concorrenziali rispetto ai fornitori di telefonia tradizionale. Il vantaggio di utilizzare un GNR è di facile comprensione perché si ha la possibilità di gestire più numerazioni in maniera completamente indipendente dal numero principale aziendale e decidere se assegnarli a specifici interni in modo diretto, oppure se affiancarli al numero tradizionale con la differenza di non avere limitazioni sulle contemporaneitá delle chiamate analoghe alle linee tradizionali ( borchia analogica -> max 1 telefonata, borchia ISDN -> max 2 telefonate )

 
 

FAX

Dedicare una linea tradizionale ad un singolo numero di fax è una soluzione unicamente antieconomica considerando anche che questo mezzo di trasmissione è destinato ormai al pensionamento visti i nuovi strumenti di comunicazione come mail e posta certificata.

Esistono realtà che ancora ne fanno un uso intenso ( principalmente perché cambiare il modo di lavorare è un investimento in termini di tempo e automazione delle procedure ).